Questo è il prodotto che offre la nostra piattaforma.

Chi ha subito vessazioni su internet o sui social network nello specifico, può presentarci il problema, descrivendo l’accaduto ed allegando tutte le prove (inclusi screenshot) di quanto sostenuto.
Il suo caso verrà sottoposto al vaglio iniziale e alla valutazione da parte dell’avvocato di riferimento.

Questo passaggio è totalmente gratuito.

Se esistono gli estremi per procedere alla redazione del parere legale, in quanto la descrizione e gli allegati manifestano l’esistenza di circostanze con fondamento giuridico, il cliente riceverà una mail di conferma, con relativa designazione dell’avvocato messo a sua disposizione.
Potrà così effettuare il pagamento di 150 euro e procedere con la definitiva richiesta di redazione del parere legale.

Il pagamento può essere effettuato in totale sicurezza tramite PayPalutilizzando la propria carta di credito o di debito

L’avvocato designato (esperto di diritto in quella specifica materia) entro 48 ore produrrà l’elaborato.
Si tratta di un documento ufficiale in cui vengono descritti i fatti, le circostanze di reato, l’enunciazione delle normative di riferimento e le sanzioni previste dalla legge cui l’autore del reato può andare incontro.

Il tutto su carta intestata e siglato di pugno dall’avvocato che ha preso in carico il caso.

Il cliente avrà così nelle sue mani, una certificazione dell’accaduto con rilievo legale, la quale potrà, ad esempio, essere mostrata all’autore del reato con il fine di fungere da deterrente per la reiterazione o il proseguimento della condotta vessatoria.

Non solo, sarà messo in contatto diretto con l’avvocato che si è occupato del suo caso e potrà valutare insieme a lui, privatamente e al di fuori dall’intermediazione di questa piattaforma, eventuali iniziative giudiziarie da intraprendere nei confronti dell’autore del reato.

Compila i campi qui sotto per richiedere, senza alcun impegno, il vaglio per la redazione del tuo parere legale:

Come allegare piu' documenti ? click qui per le instruzioni.

Privacy policy
Termini e condizioni